venerdì 1 settembre 2006

F24 online: la proposta di Banca Popolare di Emilia Romagna

di Banca Popolare dell'Emilia Romagna


Banca Popolare dell'Emilia Romagna





Di seguito riportiamo il comunicato del Direttore Generale di BPER, che ringraziamo per aver rinnovato l'appoggio ad ACEF per la realizzazione del ciclo "Evoluzione degli Studi professionali".



Dal 01 ottobre 2006 stop alle deleghe cartacee, F24 solo in telematico WebCBI: la soluzione al “Decreto Bersani”.


Ai sensi dell’art. 37, comma 49, del Decreto Legge 4 luglio 2006, n. 223 (c.d. “Decreto Bersani”), “a partire dal 1° ottobre 2006, i soggetti titolari di partita IVA sono tenuti ad utilizzare, anche tramite intermediari, modalità di pagamento telematiche delle imposte, dei contributi e dei premi di cui all'articolo 17, comma 2, del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241, e delle entrate spettanti agli enti ed alle casse previdenziali di cui all'articolo 28, comma 1, dello stesso decreto legislativo n. 241 del 1997”.


Per l’effettuazione dei pagamenti sopra citati le proponiamo di avvalersi di WebCBI, il servizio di Corporate Banking Interbancario (C.B.I.) del Gruppo Banca popolare dell’Emilia Romagna.
WebCBI, nel rispetto della vigente normativa e degli standard di qualità disposti dall’ABI (Associazione Bancaria Italiana), consente di provvedere al pagamento delle deleghe F24 in modo veloce, semplice e sicuro.
La soluzione Internet per la gestione del business aziendale. WebCBI non richiede l’installazione di software sui computer dell’azienda e non comporta costi di installazione o manutenzione.
L’invio telematico delle disposizioni di incasso e pagamento consente inoltre di ottenere interessanti sconti sulle commissioni e/o sulle valute, le operazioni risultano più veloci e l’azienda non è più vincolata agli orari di sportello.
La invitiamo a ritirare presso la nostra Dipendenza le password d’attivazione del servizio WebCBI a Lei riservate. Potrà beneficiare di condizioni economiche particolarmente vantaggiose, fra cui canone gratuito per tre mesi.
L’aspettiamo per illustrarle più diffusamente i vantaggi e le caratteristiche di questo servizio, unitamente alle altre proposte offerte dal nostro Istituto in risposta agli obblighi diversi introdotti dal Decreto Bersani, come terminali POS per l’incasso dei compensi e conti correnti per l’attività professionale.

I più cordiali saluti.

Il Direttore

Nessun commento: