venerdì 1 settembre 2006

Come usare il blog?

Il blog è uno strumento interattivo attraverso il quale i relatori ACEF pubblicheranno articoli, presentazioni Powerpoint, video ed altro materiale di studio per approfondire gli argomenti trattati durante le rispettive relazioni, dando la possibilità ai visitatori di suggerire approfondimenti o proporre quesiti di interesse comune.

Per velocizzare la ricerca gli articoli sono raggruppati per categorie/argomenti omogenei, e nella zona destra della pagina è possibile effettuare una ricerca per argomento sulla base delle etichette assegnate ad ogni articoli (tra parentesi il numero di articoli pubblicati). Uno stesso articolo potrebbe ricorrere in più sezioni.

Per ogni relatore esiste un articolo contenente la presentazione Powerpoint utilizzata o altro materiale messo a disposizione dei partecipanti.

Per ogni giornata esiste una specifica sezione contenente informazioni di carattere organizzativo/logistico, oltre al materiale relativo.

Per ogni argomento (organizzazione / marketing / innovazione / ecc..) esiste una specifica sezione, destinata a vivere oltre lo specifico incontro.

Alla fine di ogni articolo è visibile:
  1. il link all'area commenti, attraverso la quale è possibile associare all'articolo domande o suggerimenti;
  2. l'icona per inviare l'articolo tramite posta elettronica (al proprio indirizzo, ad un amico, ecc..)

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