nuove e produttive modalità di gestione del rapporto con il cliente e di comunicazione al mercato.
- Quali esigenze/problemi e quali bisogni Razionali/ Emotivi soddisfa Il servizio dello studio professionale?
- Quali sono i fattori di distinzione (Plus rispetto alla concorrenza)
- Omogenei/Differenzianti/vantaggio competitivo al breve medio:
- Differenzianti/vantaggio competitivo al medio lungo
- Esame critico dei contenuti emotivi e razionali della comunicazione, ovvero la promessa e la sua metafora.
- Esempi di comunicazione istituzionale alla persona (Banca, assicurazione, energia, salute, ecc.)
- Esempi di comunicazione istituzionale all'impresa (Associazione, società di servizi, società di consulenza)
- "i am here" – Rimanere come si è ora ottimizzando e migliorando i servizi
- "what can i do for you?" – Migliorare la penetrazione senza modificare le competenze, ottimizzando e migliorando i servizi
- "you need my competence!" (slide) Migliorare la penetrazione sviluppando nuovi servizi integrati di organizzazione e sviluppo del business d'impresa
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